Realistico gioco di sparatorie in prima persona
Non so cos'hanno i giochi di sparatorie che ci fanno diventare matti. Sicuramente sarà il fatto di poter scaricare lo stress in un ambiente sicuro e violento, ma in cui non facciamo male a nessuno (beh, forse all'autostima degli altri giocatori), personificando i nostri mali quotidiani con i nemici della squadra avversaria. O che semplicemente ci piace sparare. Beh se è questo quello che vuoi e hai un dispositivo Android e puoi contare sullo store del paese corrispondente, allora puoi giocare a Point Blank: Strike, un FPS (videogioco di sparatorie in prima persona) con reminiscenze di Counter Strike.
Unisciti alle battaglie epiche in tempo reale.
Affina i colpi con strategia e abilità
Una volta che avrai scaricato e installato il file APK, puoi prepararti a scaricare il tuo malumore con questo gioco. Se hai già giocato alla versione per Windows, questo gioco è praticamente la stessa cosa, ma per dispositivi mobili, in cui potrai avere a disposizione mappe classiche come Bunker e Burning Hall sul tuo Android.
Un sacco di emozionanti modalità di gioco, con cui potrai divertirti più volte.
Potrai godere di una modalità multigiocatore online in cui si affronteranno due squadre di quattro giocatori. Strategia, abilità, velocità e riflessi sono le chiavi per restare vivo e condurre la tua squadra alla vittoria. Percorri vari scenari fino a trovare il tuo obiettivo e portarlo a termine. Il tutto con una grande quantità di armi da fuoco che ti liberreranno di tutto il tuo malumore. Ci sono varie modalità di gioco stimolanti e intense che miglioreranno la tua esperienza di gioco:
- Combattimento a morte.
- Demolizione.
- Combattimento di simboli.
- Battaglia contro la IA (in altre parole, competere contro la macchina).
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 4.0.3.
- L'applicazione offre acquisti integrati.
Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...
Rosa Calabria